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Perdite...

Messaggioda RsX » 18 marzo 2012, 20:25

le prime due foto intorno al sensore livello olio, le ultime due tra motore e radiatore :mellow:
SANY3946.JPG
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SANY3942.JPG
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SANY3930.JPG
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Re: Perdite...

Messaggioda FranGu » 18 marzo 2012, 20:30

Nessuna delle foto fa comprendere la perdita di gasolio,quella è trasudazione,probabile dalla guarnizione coppa olio.
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Re: Perdite...

Messaggioda RsX » 18 marzo 2012, 21:50

una foto dall'alto... ora ne arriva una con le parti evidenziate...
SANY3953.JPG
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Re: Perdite...

Messaggioda Mardok79 » 18 marzo 2012, 21:56

Alla destra del tappo giallo, c'è una curca in metallo, appena sotto un altro tubo, che sebra zuppa/unta...
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Re: Perdite...

Messaggioda Mardok79 » 18 marzo 2012, 21:57

Tutto il resto intorno è asciutto..
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Re: Perdite...

Messaggioda RsX » 18 marzo 2012, 22:02

questa la condizione della marmitta e della coppa olio
Immagine

questa la foto con le varie parti evidenziate...
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Re: Perdite...

Messaggioda FranGu » 21 marzo 2012, 19:36

Definiamo tubo che perde,che effettivamente NON perde ma è intasatato da vapori di ricircolo (troppi) da un motore spompato,che in tenuta di fasce è ormai alla frutta.Penso che se gli togli la testa troverai una serie di pistoni e canne ben usurate.
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Re: Perdite...

Messaggioda RsX » 21 marzo 2012, 19:45

boh il motore sembra tirare ancora...magari farò una prova a cronometro per verificare meglio...
spero di trovare un app per il cell per questo calcolo altrimenti posso misurare solo il tempo da 0 a BANG :asd:
il tubicino sembra perdere perchè sopra il tubo c'è un altro tubo e tra questi due c'è liquido...
in più la parte nera degli iniettori era umidiccia...
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Re: Perdite...

Messaggioda FranGu » 21 marzo 2012, 19:52

Il motore tira perchè viene compensato elettronicamente,ma non deve consumare nemmeno 100 cc di olio,deve restare secco come un ferro arrugginito al sole per essere definito in buona salutre.
Servirebbe una prova al banco... e vale tutto il ferro?
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